mercoledì 20 giugno 2012



Fare un blog è una sfida: massì che vale la pena

Oggi, avendo visto l'esperienza di blog di Fabio Ciardi, vero scrittore e poeta, mi sono deciso. Per voler scrivere bisogna avere "un ideale" dentro. Ci provo! Con tanta gioia, che quello che sto facendo aiuterà a essere più trasparenti e capaci di relazioni.

Nessun commento:

Posta un commento